Chi siamo

Le nostre tradizioni

A Cisano di Bardolino, la tradizione della cucina a base di pesce è millenaria, fin da quando, nell’età del bronzo si pescava con le frecce e si cucinava sulle pietre arroventate. Negli anni, i Veneti, hanno raccolto e riunito queste esperienze gastronomiche, facendole diventare il biglietto da visita della nostra regione. Noi, di “Al Germano Reale”, le abbiamo rielaborate con gusto ed equilibrio, per dare quel tocco d’innovazione che ci contraddistingue.

Il team di cuochi guidati da Maurizio, preparerà per voi specialità con pesce di lago e di mare sempre freschissimo e ottimi piatti a base di carne.

Un’accoglienza famigliare

Il ristorante Al Germano Reale è situato sulla Gardesana in una splendida cornice lacustre. Col suo plateatico estivo direttamente sul lago e la sua veranda a vetrate d’inverno, il locale si affaccia su Piazza Lago, un’isola pedonale, dove passeggiare e godere della vista di uno dei più bei laghi d’Italia: il Lago di Garda.

I Beltrame: Maurizio ed Albina, assieme alla figlia Elisa, vi accoglieranno nei loro locali, dove lo staff vi farà sentire come a casa.

0
Piatti diversi
0
Clienti annui soddisfatti
0
Anni di attività